Giugno 21, 2019

Come raggiungerci

DA MILANO

Autostrada A9 uscita Lago di Como, proseguire dritto seguendo per Cernobbio fino alla 2a rotonda, qui svoltare a sinistra e proseguire dritti fino alla 2a rotonda ufficio postale (piazza Mazzini), qui svoltare a sinistra seguendo per Rovenna (via Volta poi via Libertà). Arrivati al cartello Rovenna svoltare a sinistra (via IV novembre) fino alla piazza Vittoria (bar Azzurro), tenere la destra e poi a sinistra (via Umberto I) fino a piazza Fontana dove, all’ingresso della piazza a sinistra, parte la via Notai(SOLO pedonale).

DALLA SVIZZERA
Autostrada A2 dopo la dogana la prima uscita sulla sinistra seguire poi tutte le stesse indicazioni come sopra.

DA COMO
Seguire le indicazioni per Cernobbio, giunti al ponte con il cartello “benvenuti a Cernobbio” proseguire dritti fino alla 2a rotonda (piazza Mazzini ufficio postale) e poi seguire tutte le indicazioni come sopra.

DALLA STAZIONE

Per chi arriva in treno (Ferrovie dello Stato o Ferrovie Nord) prendere l’autobus 6 (direzione Maslianico) scendere a Cernobbio piazza Mazzini (ufficio postale) e poi prendere la Corriera per Rovenna (fermata di fronte al Como Burger) e scendere al capolinea piazza Vittoria a Rovenna poi prendere il vicolo (via Massaua) che trovate seguendo la strada che parte dal negozio “PANE E…” situato alla vostra destra tenendo il bar alle spalle, seguirlo fino all’incrocio con via Notai, qui girare a destra, il n.8 è il 2° portone a destra.

ATTENZIONE la targa della via è situata in alto.

NON SUPERATE LA PIAZZA O VI TROVATE IN UNA STRADA A FONDO CIECO dove non sarà facile far manovra e tornare indietro. GUARDATE LE FOTO DELLA STRADA SULL’ANNUNCIO PER VISUALIZZARLA MEGLIO.

SI RICORDA CHE IL GPS IN ALCUNI CASI FA PERCORRE STRADE PEDONALI, FATE ATTENZIONE E STAMPATE LE NS INDICAZIONI PER AIUTARVI.

dati GPS = 9,0808884 | 45,8503185